Fashionshow

  • FAIRE

    ELI.B è in vendita solo su FAIRE e ANKORSTORE
  • SHUT UP!

    Abito dipinto da Mariella Gentile.

    Donna senza volto.

    SHUT UP! Performance durante la Budapest Fashion week 25 novembre contro la violenza fisica e psicologica della donna.

  • #Iloveitaly🇮🇹

    Ispirata alla bandiera italiana #Iloveitaly è il titolo della collezione di abiti nei colori verde, bianco e rosso. 
    Nella bandiera italiana, sebbene i tre colori non avessero un significato specifico, a essi fu attribuito presto un valore simbolico: il verde rappresentava la speranza, il bianco la fede e il rosso l’amore.

    Budapest Fashion week 2022

  • TRASPARENTE

    ELI.B con la collezione di abiti trasparenti è in linea con la progressiva esposizione del corpo che si è vista in passerella dalla fine della pandemia, arrivando anche a parlare di una tendenza fetish vista nelle collezioni autunno inverno. Le trasparenze, la biancheria intima in vista e persino il ritorno di un'estetica risalente ai primi anni 2000, non fanno che sottolineare la sensualità (e la sessualità).

    Una scelta che sembra condivisa anche da molti altri brand, che hanno deciso di mostrare creazioni che lasciassero intravedere la biancheria intima. 

  • Angelina Kali per ELI.B

    Abito ELI.B in raso bianco

    Hotel Ritz, Parigi

     

  • Arte

    «La moda non è arte ma per fare vestiti bisogna essere artisti». È una considerazione intelligente che ci conduce a una riflessione importante proprio su questo rapporto mai sopito, antico e dinamico tra l’arte e la moda.

    È il senso estetico ciò che accomuna arte e moda. Sarà poi il modus operandi di ognuna a caratterizzarle. Spesso le due discipline si incontreranno su un terreno comune, dando vita a dei capolavori senza tempo. 

    Quella delle donne nell’arte è una storia che tocchiamo con mano ogni giorno e che punta i riflettori sulla volontà di cambiamento e su quel “genio” che esprime emozioni e sentimenti. E la società qualifica un certo tipo di doti. Dunque se la società evolve, diventa inclusiva e aperta, esisterà un diverso approccio alla cultura e all’arte e quindi alla crescita morale di ogni cittadino. Arte e società si compenetrano quindi, fornendo possibilità e genio, condivisione e senso estetico. La storia dell’arte non mancherà mai di ricordarcelo. 

  • Monocromatica

    il monocromo è…

    ...l'assoluto. Una traccia di infinito che si materializza, un angolo di cielo che cade sulla terra. Un monocromo  è un'opera la cui bellezza apre sull'immateriale e che ogni monocromo corrisponda a un certo silenzio o, meglio, a un certo modo di far risuonare il silenzio. Si tratta ogni volta di mondi diversi.

  • GLAMOUR UNGHERIA

    Az olasz Eli.B márka már hosszú évek óta visszatérő vendége az évente kétszer megrendezésre kerülő Budapest Fashion Weeknek. Elisabetta, a márka tervezője mindig örömmel érkezik a rendezvényre, elmondása szerint ugyanis ez nemcsak egy divatesemény, hanem lehetőség a művészeti kibontakozásra.

    Il marchio italiano Eli.B è da molti anni ospite fisso della Budapest Fashion Week, che si tiene due volte l'anno. Elisabetta, la stilista del marchio, è sempre felice di venire all'evento, perché secondo lei non è solo un evento di moda, ma un'opportunità di sviluppo artistico.

  • #25novembre

    Az Eli.B legutóbb a 23. Budapest Fashion Weekre is egy különleges kollekcióval érkezett, amely eltért a korábbi alkotásaitól. Az őszi bemutató egy olyan performansz volt, amelyet a tervező az erőszak ellen álmodott meg, a magyar közönség számára pedig pont november 25-én, A nők elleni erőszak megszüntetésének világnapján volt látható. A kézzel festett, vérfoltokkal és célkereszttel borított ruhák bemutatója hatalmas sikert aratott és szintén fontos üzenetet közvetített

     Eli.B  alla 23a Budapest Fashion Week presenta una collezione speciale che differiva dalle sue creazioni precedenti. La sfilata autunnale è stata una performance che la designer ha immaginato contro la violenza, ed è stata mostrata al pubblico ungherese il 25 novembre, giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. L'esposizione di abiti dipinti a mano ricoperti di sangue e mirini a simboleggiare un bersaglio ha trasmesso anche un messaggio importante.

  • Budapest fashion week

  • GLAMOUR.HU

    https://www.glamour.hu/divathirek/az-olasz-elib-kollekcioja-fontos-uzenetet-kozvetitett-a-budapest-fashion-weeken/7eb4pkr?fbclid=IwAR2SXXWkEPihFcDH...
  • Shangri -La, Paris

    https://issuu.com/tiffanysfashionweekparis/docs/tiffany_s_fashion_week/26